
Oggi vi sentite un po' controvento, ma anche se aveste analizzato le tensioni più intime non sareste giunti ad alcun risultato. In realtà non c'è alcun motivo per cui tali tensioni vi causino delle sofferenze. Dovreste semplicemente avere un umore migliore e in ogni caso non sentirvi peggio del solito. Non rimuginateci su troppo e accettate la vostra condizione sentimentale. Il cattivo umore andrà via alla stessa velocità con cui è venuto.
Seconda decade Dal 3 al 13 agosto Controversie tra amiciOggi prenderete parte a controversie tra amici. Prima di dispiacervene troppo, però, dovreste aver presente ancora una volta la portata di tali dissidi. In realtà, si è trattato solo di piccoli litigi che non minacciano una solida amicizia. Non prendetela troppo sul serio, ma scusatevi se avete detto qualcosa di cui ora siete pentiti. Se gli interessati sapranno del vostro pentimento, saranno loro stessi a scusarsi.
Terza decade Dal 14 al 23 agosto Malattia imminenteOggi non vi sentite molto in forma. Potrebbe trattarsi di una malattia imminente. In ogni caso, non vi sentite particolarmente bene fisicamente. Curatevi, prendendo, oggi, le pause necessarie ed esponendovi il meno possibile a stress. Ritiratevi prima a casa e preparatevi una cena accogliente, nel migliore dei casi con amici o familiari che possono darvi nuove forze.